Prenota una visita guidata alla Scuola

Il Liceo Classico e Musicale “G. Palmieri” ha da sempre ospitato le famiglie  che pensavano di  iscrivere i propri figli  in occasione degli  Open Days realizzati da Dicembre a Gennaio.

In tali giornate di apertura pomeridiana  i nostri stessi alunni si mettevano a disposizione per accompagnare le famiglie in una vera e propria visita guidata alla scuola. Spesso gli stessi alunni che nell’a.s. precedente erano stati ospiti, ancora alunni di scuola media, diventavano padroni di casa orgogliosi di accogliere futuri compagni.

Purtroppo i tempi che viviamo non hanno permesso di organizzare gli Open Days  che abbiamo trasformato in virtuali. 

Tuttavia, a seguito di tante richieste simili,  la scuola ha deciso di organizzare delle brevi visite guidate destinate a singole famiglie che le ritengano utili a maturare una scelta frutto anche della soddisfazione di conoscere gli ambienti che accoglieranno i propri figli per cinque anni.

Ovviamente la visita potrà coinvolgere volta per volta solo una famiglia e il personale scolastico che accompagnerà nella scuola. Si manterranno le distanze previste dalle normative sanitarie e si provvederà alla misura della temperatura all’ingresso della scuola di tutti i membri della famiglia.

Se quindi una famiglia desidera avvalersi di tale possibilità riempia  il modulo che segue e verrà contattata per un appuntamento.


    Nome e Cognome di uno dei genitori (richiesto)

    con un figlio frequentante la Scuola Media (richiesto)

    di ... (città o paese)

    email (richiesto):

    Cellulare di uno dei genitori:

    In quale giorno della settimana ti piacerebbe visitare la scuola:

    LUNEDÌMARTEDÌMERCOLEDÌGIOVEDÌVENERDÌSABATO

    FASCIA ORARIA DI REPERIBILITÀ per ricevere nostre informazioni:

    PREFERENZE Mattina: fascia oraria:

    PREFERENZE Pomeriggio: fascia oraria:

    Se vuoi aggiungere qualcosa:

    P.S. inviando il presente modulo stai che la scuola acquisisca le informazioni in esso contenute allo scopo di poter organizzare la tua giornata a scuola


    Ricordiamo che un gruppo di studenti della scuola ha realizzato anche una VISITA VIRTUALE  che può essere visualizzata direttamente dal computer CLICCANDO QUI