Un Meritato Riconoscimento per la Dirigente Loredana Di Cuonzo del Liceo Palmieri

un notizia tratta dai media locali

Lei non lo ha fatto sapere, ma da diverse parti è arrivate allo scrivente curatore dei contenuti del sito lo stupore per non averne trovato traccia del premio sul sito della scuola.  Ecco quindi che abbiamo deciso di pubblicarlo  anche senza informarla.

Siamo lieti di annunciare con grande soddisfazione che la nostra stimata dirigente, Loredana Di Cuonzo, il 20 Dicembre è stata premiata per il suo eccezionale impegno, la professionalità e la straordinaria sensibilità dimostrata nel compimento del suo ruolo di educatrice.

Il premio, assegnato durante la serata organizzata dal Lions club Lecce Rudiae, nella suggestiva cornice delle sale di Tenuta LucaGiovanni, in riconoscimento del contributo significativo di Di Cuonzo alla crescita e allo sviluppo dei suoi studenti, è un tributo meritato alla sua dedizione e al suo costante impegno nell’offrire un ambiente educativo eccellente. La premiazione sottolinea l’importanza del ruolo della dirigente non solo come amministratrice, ma anche come guida e ispiratrice per gli studenti.

Loredana Di Cuonzo si distingue per la sua visione educativa innovativa e inclusiva, che si riflette nel costante miglioramento della qualità dell’istruzione presso il Liceo Palmieri. La sua leadership ha contribuito alla creazione di un ambiente accogliente e stimolante, dove gli studenti sono incoraggiati a esplorare le proprie passioni, sviluppare il pensiero critico e perseguire l’eccellenza accademica.

Il premio conferito a Loredana Di Cuonzo è un tributo non solo alla sua professionalità, ma anche alla sua straordinaria sensibilità nell’affrontare le sfide educative contemporanee. La sua capacità di connettersi con gli studenti, comprenderne le esigenze e fornire un sostegno personalizzato dimostra il suo impegno per il benessere e la formazione integrale degli individui che frequentano il Liceo Palmieri.

In questo momento di gioia e celebrazione, il nostro istituto esprime la sua gratitudine nei confronti della dirigente Loredana Di Cuonzo, augurandole ulteriori successi nel suo importante lavoro educativo. La sua dedizione e il suo spirito instancabile sono un esempio ispiratore per tutti noi, e siamo grati di avere una leader così straordinaria nel nostro team educativo.

Congratulazioni, Dirigente Loredana Di Cuonzo, per questo prestigioso riconoscimento!

PremioPreside

immagine estratta dal video della serata