Il contenuto della circolare numero è riservato.
17 ottobre 2027 – Con una vivacissima e partecipata discussione prendono avvio i seminari e gli incontri della curvatura Linguaggi e comunicazione: le ragazze e i ragazzi incontrano a scuola Martina Pennisi, giornalista del Corriere della Sera e saggista, autrice di un testo brillante, accessibile e contemporaneo: Il grande inganno dell’intelligenza artificiale. Come l’intelligenza artificiale può migliorarci la vita (anziché rovinarcela).
Il tempo non basta a soddisfare le curiosità e le riflessioni che animano l’incontro: per un tema che, evidentemente, attraversa in maniera forte il presente e anche lo sguardo al futuro delle giovani generazioni.
Dialoga con l’autrice Piersoft Paolicelli, esperto formatore, tra le voci più attive della comunità italiana degli open data.
Luoghi
viale dell'Università 12, Lecce
0