Lele Spedicato e Clio Evans incontrano gli studenti del Liceo Musicale

16 Marzo 2023

Lele Spedicato, musicista dei Negroamaro e Clio Evans, incontrano le ragazze e i ragazzi del Liceo, per presentare il loro nuovo libro

Cos'è

Lele Spedicato, musicista dei Negroamaro e Clio Evans, coautrice del libro Destini, incontrano le ragazze e i ragazzi del Liceo, per presentare il loro racconto: una toccante riflessione autobiografica, da cui scaturisce un forte messaggio di coraggio e di speranza, che i due artisti desiderano condividere con il pubblico dei più giovani.

Modera l’incontro la Dirigente scolastica; dialoga con gli autori Alessandro Monteduro, musicista e docente di percussioni presso il nostro Liceo.

A partire dalle ore 11, sarà disponibile in atrio un punto vendita, per chiunque avesse piacere di acquistare una copia del testo.

Appuntamento a giovedì 16 marzo, ore 11.30, atrio della scuola

alunni della scuola