Alle Famiglie degli Studenti e delle Studentesse iscritti/e al primo anno per il 2024/25 classi 4^ ginnasiale – 1° Liceo Musicale
e p.c. Alla DSGA
sito scolastico e canale telegram
NEGLI ALLEGATI È STATO INSERITO IL PDF CON L’ASSEGNAZIONE DEGLI ALUNNI ALLE CLASSI. GLI ALUNNI SONO INDICATI ATTRAVERSO IL NUMERO DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE A SCUOLA PER RISPETTO DELLA PRIVACY
Si comunica che il perfezionamento della domanda di iscrizione, effettuata online dalle famiglie, per gli studenti delle future quarte ginnasiali e prima musicale prevede due fasi:
RELATIVAMENTE ALLA PRIMA FASE le SS.LL. dovranno produrre la seguente documentazione entro il 31 luglio 2024:
1) certificato di promozione rilasciato dalla scuola secondaria di I grado frequentata
2) certificato delle competenze rilasciato dalla scuola secondaria di I grado frequentata N.B. alcune scuole secondarie di I grado abbinano i due precedenti certificati in un unico documento
3) copia del documento di identità dello/a studente/ssa
4) copia del codice fiscale o tessera sanitaria dello/a studente/ssa
La documentazione può essere inviata per mail all’indirizzo lepc03000r@istruzione.it
NELL’OGGETTO DELLA MAIL INDICARE SEMPRE IL COGNOME E NOME DELLO STUDENTE
N.B. LA SECONDA FASE SI COMPLETERA’ CON L’AVVIO DEL NUOVO ANNO SCOLASTICO
Con l’iscrizione a questa Istituzione Scolastica, la Famiglia e lo/a studente/ssa accettano tutti i regolamenti del Liceo Palmieri, reperibili al link https://www.liceopalmieri.edu.it/regolamenti/
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Loredana Di Cuonzo
firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art 3, comma 2 del Dlgs 39/1993
0