MEDAGLIA D’ARGENTO per il Liceo Palmieri di Lecce alla Competizione nazionale di Olicyber

dal Liceo Classico alle Olimpiadi di Cybersicurezza

Si è tenuta, dal 6 al 8 Settembre 2023, la competizione nazionale della terza edizione delle Olimpiadi Italiane di Cybersicurezza a Torino presso la sede ONU del Centro Internazionale di Formazione dell’Organizzazione Internazionale del Lavoro. All’evento sono stati invitati i 100 ammessi dalla selezione territoriale e i relativi docenti degli istituti di appartenenza. L’alunno Rizzo Alessandro della classe 4°Q del Liceo Palmieri si è aggiudicato la medaglia d’argento classificandosi al 14° posto nella graduatoria nazionale.

Sul canale YouTube della scuola si può vedere anche un estratto video della cerimonia di premiazione

Complimenti ad Alessandro da tutta la comunità scolastica