XIV Edizione del Premio “Giornalista per un giorno” Sergio Vantaggiato

il Palmieri viene premiato anche nella XIV edizione.

Carlotta Iaconisi (classe II B), con un articolo commovente, che mette in discussione la logica spietata del campionismo e porta un esempio di riscatto umano e sociale, si è aggiudicata il terzo posto nella XIV Edizione del Premio “Giornalista per un giorno” dedicato a Sergio Vantaggiato.
Al Concorso, organizzato dal Panathlon Club Lecce con la collaborazione della Provincia di Lecce, dell’Ufficio Scolastico Regionale e dell’Ordine dei Giornalisti di Puglia, hanno partecipato quest’anno 14 Scuole e 109 allievi delle varie realtà scolastiche della Provincia.
Congratulazioni a Carlotta per il suo impegno e la sua sensibilità.

E congratulazioni anche a Matteo Raho, giovane studente del primo anno (classe IV C), Chiara Calogiuri (II D) e a Francesca Mazzei (classe II F), per aver ricevuto una menzione di merito.